Coppa Italia, il sorteggio sorride al Fc. Giocherà in casa con la Cittanovese

CarbonaroCarbonaro è stato grande protagonista in Coppa (foto Carmelo Lenzo)

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di serie D. Si giocherà in gara unica – come nel resto per i turni successivi – il 25 settembre, mentre mercoledì 11 verranno recuperate Palermo-Biancavilla e Cerignola-Fasano. Il sorteggio sorride al Fc Messina che, dopo avere eliminato Palmese in trasferta e Marina di Ragusa sul neutro di Sant’Agata, giocherà in casa con la Cittanovese.

Di seguito il programma completo degli accoppiamenti: Chions-Campodarsego, Mestre-Adriese, Montebelluna-Union Feltre, Villafranca-Virtus Bolzano, Seregno-Casale, Crema-Fanfulla, Mantova-Ciliverghe, Folgore Caratese-Caravaggio, Pro Sesto-Inveruno, Brusaporto-Villa Valle, Chieri-Ligorna, Sanremese-Savona, Seravezzapozzi-Grosseto, Ponsacco-Tuttocuoio, Grassina-Scandicci, San Donato Tavarnelle-Monterosi, Mezzolara-Vigor Carpaneto, Savignanese-Matelica, Tolentino-Cannara, Sangiustese-Montegiorgio, Avezzano-Pineto, Trastevere-Ostia Mare, Lanusei-Torres, Aprilia-Vis Artena, Savoia-Fidelis Andria, Atletico Terme Fiuggi-Portici, Taranto-vincente Cerignola/Gravina, Francavilla-Città di Fasano, Calcio Foggia-Vastogirardi, Turris-Sorrento, Fc Messina-Cittanovese, Vincente Palermo/Biancavilla-Marsala.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza