Contest “Scatta e Vinci”: in palio anche cinque casse di Birra dello Stretto

Birrificio MessinaLe quattro nuove bottiglie realizzate dal Birrificio Messina

Considerata la grande partecipazione dei tifosi, con migliaia di preferenze già espresse su Facebook e oltre 90mila visualizzazioni complessive per l’album con le foto dei sostenitori giallorossi, MessinaSportiva ha deciso di estendere la platea di premiati.

Photo Contest

Il Photo Contest “Scatta e vinci” è organizzato da MessinaSportiva e ACR

Il contest fotografico social “Scatta e Vinci”, com’è noto, mette in palio cinque maglie ufficiali dell’ACR Messina in edizione limitata, griffate con l’hastag #iocisonosempre sul petto, che andranno ai cinque scatti più votati.

In collaborazione con il Birrificio Messina, che il nostro sito già da un mese ha deciso di sostenere con una veste grafica dedicata, verranno istituiti cinque ulteriori premi. In particolare, altrettante casse da 24 bottiglie l’una di Birra dello Stretto, andranno alle foto che, sempre grazie ai “like” ottenuti su Facebook, si classificheranno dal sesto al decimo posto. Un modo per fare conoscere ulteriormente e sostenere una ditta del nostro territorio, che in sei mesi di attività ha già raccolto tanti consensi.

Birrificio Messina

Il Birrificio Messina ha sede all’interno dell’area industriale di Larderia

Tutti gli scatti inviati dai tifosi a margine della sfida con il Cosenza sono stati pubblicati sulla nostra pagina Facebook. C’è tempo fino alle ore 23:59 di giovedì 11 maggio per esprimere la propria preferenza, con un “mi piace” alla foto prescelta.

A tal fine si precisa che, dalla mezzanotte di venerdì 12 maggio, la nostra pagina Facebook non sarà accessibile per circa trenta minuti. In quel breve lasso di tempo i voti verranno registrati e documentati ed eventuali “like” ottenuti nelle ore successive non avranno più valore ai fini dell’ottenimento dei premi.

Saranno comunicate nelle prossime ore le modalità di consegna delle maglie e delle casse di birra (che potranno essere ritirate nella sede del Birrificio Messina, all’interno dei capannoni dell’area industriale di Larderia, in cambio della presentazione di un coupon). Al seguente link è disponibile il regolamento completo dell’iniziativa.

Commenta su Facebook

commenti