“Scatta e vinci” una maglietta ufficiale dell’ACR Messina: il regolamento completo

Concorso fotografico socialIl Concorso fotografico social è organizzato da MessinaSportiva e ACR Messina

Anche MessinaSportiva scende in campo al fianco dell’ACR. In occasione della sfida di domenica 30 aprile al “Franco Scoglio” tra il Messina e il Cosenza, che coincide con la “Festa dello Sport” organizzata dal club, i tifosi giallorossi potranno infatti mettersi alla prova e contendersi un ambito riconoscimento, inviandoci una fotografia della giornata. Totale libertà alla fantasia, dal momento che si potrà immortalare lo stadio, la Curva, i tifosi, uno striscione, la squadra o perfino un dettaglio che rimandi alla biancoscudata e alla passione per il calcio.

Photo contest

MessinaSportiva e l’ACR mettono in palio cinque maglie ufficiali

In palio un premio d’eccezione: i cinque scatti che otterranno più voti si assicureranno infatti una maglietta ufficiale dell’ACR Messina in edizione limitata, dal momento che sulla biancoscudata campeggerà anche l’hastag giallorosso #iocisonosempre, già proposto in occasione del derby con il Catania. Le foto che si classificheranno invece tra il sesto e il decimo posto otterranno invece una cassa da 24 bottiglie di Birra dello Stretto.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare la vostra foto, attraverso WhatsApp, al numero 333.7299008, a partire da domenica 30 aprile e fino alle ore 24 di mercoledì 3 maggio. Nei giorni successivi tutti gli scatti inviati alla nostra Redazione verranno pubblicati su Facebook, sulla pagina di MessinaSportiva. Per una settimana, e quindi fino alle ore 24 di giovedì 11 maggio, sarà possibile votare, con un semplice “mi piace”, gli scatti che riterrete più suggestivi ed efficaci. Gli autori delle cinque fotografie che otterranno più consensi si assicureranno una maglia ufficiale dell’ACR Messina. Nei giorni successivi alla proclamazione dei vincitori, in una data che sarà comunicata in seguito, le divise saranno consegnate ai vincitori direttamente da un dirigente o da un tesserato dell’ACR Messina.

REGOLAMENTO PHOTO CONTEST “SCATTA E VINCI”
1) Il Photo Contest “Scatta e vinci” è promosso ed organizzato dal quotidiano online MessinaSportiva.it, un’agenzia di stampa a carattere provinciale registrata presso il Tribunale di Messina con provvedimento n. 17 del 20-10-2005, iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione (ROC) con il n° 17740, iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Messina con il n° 207767, titolare della partita IVA 03440390833.

Photo contest

La locandina ufficiale dell’iniziativa è stata realizzata dal digital designer Giuseppe Murabito

2) Partecipano al Photo Contest le fotografie scattate al “Franco Scoglio”, inviate dai lettori attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp al numero 333.7299008. Si consiglia di inserirlo preventivamente nella rubrica personale dello smartphone e del tablet, per potere procedere più facilmente all’invio.

3) Per ogni utente verrà selezionata una sola foto, se pervenuta tramite WhatsApp entro le ore 24 di mercoledì 3 Maggio 2017. È sconsigliato inviare più di uno scatto. In quel caso, ne verrà scelto soltanto uno, ad insindacabile giudizio della redazione di MessinaSportiva.it, L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato nelle ore immediatamente successive in un unico Album sulla pagina Facebook di MessinaSportiva. Le cinque foto che, entro le ore 24 di giovedì 11 Maggio 2017, avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace”, si aggiudicheranno una maglia ufficiale dell’ACR Messina in edizione limitata #iocisonosempre.

4) Le foto che si classificheranno dal sesto al decimo posto si assicureranno invece una cassa da 24 bottiglie l’una di Birra dello Stretto, messa a disposizione dal Birrificio Messina, che potrà essere ritirata a partire da mercoledì 17 maggio presso la sede dell’azienda, sita all’interno dei capannoni dell’area industriale di Larderia, in cambio della presentazione di un coupon.

Birra dello Stretto

Una bottiglia di Birra dello Stretto

5) Dalla mezzanotte di venerdì 12 maggio, la pagina Facebook di MessinaSportiva non sarà accessibile per circa trenta minuti. In quel breve lasso di tempo i voti verranno registrati e documentati ed eventuali “like” ottenuti nelle ore successive non avranno più valore ai fini dell’ottenimento dei premi.

6) La privacy dei partecipanti sarà garantita, in ossequio a quanto previsto dal Garante. Non è prevista l’acquisizione di alcun dato personale degli utenti per finalità commerciali. La Redazione contatterà esclusivamente i cinque titolari dei numeri vincitori per comunicare il luogo e la data di consegna del premio.

7) Sono esclusi dal “Photo Contest” tutti i collaboratori della Redazione di MessinaSportiva.it e i loro parenti ed affini.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti