Conclusi i campionati provinciali CSI di “calcio a 5” under 8 e del memorial “Dejan Drago”

CSI MessinaJunior Club Curcuraci

Lo scorso 13 aprile, ai campi di Granatari, si è disputa la fase finale del campionato provinciale di calcio a 5 categoria “under 8”, organizzato dal CSI di Messina.

CSI Messina

Lo Sporting Atene

A prendere parte all’evento sportivo sono state 9 delle 19 squadre che hanno partecipato alla stagione regolare. Dalle vincenti dei gironi preliminari sono venute fuori le tre squadre che si sono contese la vittoria finale in un girone finale all’italiana. Le due squadre Junior Club Curcuraci le cui due squadre si sono aggiudicate il primo ed il secondo posto. Al terzo posto lo Sporting Atene.

CSI Messina

Il Messina Soccer School

Il 15 maggio si sono invece svolte le finali del memorial  “Dejan Drago”, torneo che il CSI di Messina quest’anno ha organizzato collateralmente al campionato provinciale al fine di consentire la più ampia possibilità di giocare ai ragazzi delle società partecipanti ad entrambe le manifestazioni. Nel calcio a 6, per la categoria “under 8”, le due squadre dello Junior Club Curcuraci si sono aggiudicate il primo ed il terzo posto, mentre lo Sporting Barcelona si è piazzata seconda. Per la categoria “under 10”, affermazione dello Sporting Atene che chiude il girone finale davanti alla SC Sicilia e Junior Club Curcuraci, rispettivamente seconda e terza. Nel calcio a 7, per la categoria “under 12”, vittoria finale per il Messina Soccer School, secondo posto per il Camaro 1969 e terza posizione per l’SC Sicilia.

Commenta su Facebook

commenti