Cocuzza, collaborazione con l’Alias. Il barcellonese Giuseppe Varotta impreziosisce il roster

CocuzzaGiuseppe Varotta con la maglia del Basket Barcellona

La società sportiva Cocuzza San Filippo del Mela nella stagione dei 70 anni di attività ha raggiunto un accordo di collaborazione con l’Alias Barcellona P.G. I rispettivi presidenti dei due sodalizi Cocuzza e Scardi pertanto daranno vita ad uno scambio di atleti in relazione ai campionati cui prenderanno parte nell’ottica di migliorare i rispettivi roster e raggiungere traguardi ambiziosi.

Il primo tassello di quest’accordo riguarda l’approdo al Cocuzza di Giuseppe Varotta, talentuoso classe ’97, con trascorsi anche nelle file del Basket Barcellona in serie A2 e B oltre ad apparizioni importanti nei campionati giovanili con l’Alias con la quale ha vinto un titolo regionale Under 20.

Varotta impreziosirà il gruppo di atleti che prenderanno parte al campionato di serie C Silver sotto la guida di coach Agostino Li Vecchi e che verranno comunicati nei prossimi giorni, al riguardo sono già state definite altre due trattative.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia