La Betaland di scena al “Sant’Ambrogio”. Brienza: “Vogliamo vedere una crescita generale”

BetalandPalla a due Sassari-Betaland

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre, al “PalaPentimele” di Reggio Calabria, torna in campo la Betaland Capo d’Orlando nella 45esima edizione del Trofeo Sant’Ambrogio dove affronterà la Germani Basket Brescia e la Red October Cantù, formazioni appartenenti al prossimo campionato di Serie A PosteMobile.

Il calendario del torneo prevede che la squadra di coach Gennaro Di Carlo sfidi venerdì alle 18.30 Brescia e domenica sempre allo stesso orario Cantù.

L’analisi dell’assistant coach Nicola Brienza: “Siamo finalmente al completo, questa settimana abbiamo lavorato bene per inserire Etsur ed Ikovlev e recuperare Mario Ihring dall’infortunio. Abbiamo fatto una bella settimana di lavoro e siamo pronti per disputare finalmente una partita al completo. Chiaramente si tratta di una gara di preseason, ovviamente gli Engin e Denis hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per inserirsi e queste due gare saranno importanti. L’obiettivo è di vedere ancora una crescita generale, anche a Sassari, al di là dei risultati, abbiamo visto una squadra in crescita e l’obiettivo del precampionato è proprio questo. Speriamo anche di vedere i due nuovi inseriti al meglio nei giochi. Giocheremo contro due squadre di serie A, ci servirà a verificare a che punto è il processo di crescita”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia