Il Club Tennis e Vela Messina finalista Macroarea Sud under 12

Francesco Conti, Giorgio Tabacco e Fausto Tabacco

Si è conclusa la fase di Macroarea Sud, Campionato Italiano a squadre Under 12, che si è disputata dal 25 al 28 agosto al CT Andria. Durante la manifestazione la squadra Under 12 del Club Tennis e Vela Messina ha ottenuto la finale che si svolgerà presso il Circolo Tennis Livorno dal 26 al 28 settembre.

La squadra guidata dal Tecnico Nazionale Gino Visalli, formata dai fratelli Fausto e Giorgio Tabacco e Francesco Conti, ha, infatti,  superato il turno  del proprio girone battendo, in incontri all’italiana, il CTV Rocco Polimeni, i padroni di casa del CT Andria e il T.C. Gingles. I messinesi hanno vinto tutti gli incontri per 3 a 0 ed infine hanno superato per  2 a 0 la vincitrice del secondo girone la S.G. Angiulli di Bari.

Dal 2 all’8 settembre è in programma lo svolgimento dei Campionati Italiani Under 12 ai quali parteciperanno, accompagnati dal maestro Pierpaolo Vidiri, gli atleti del Club Tennis e Vela Messina, Fausto e Giorgio Tabacco. Quest’ultimo, categoria under 11, ha ottenuto il diritto di partecipazione concesso dal  regolamento federale ai primi 8 classificati ai campionati Italiani di categoria.

Commenta su Facebook

commenti