Città di Oliveri ko: PGS Luce e Mortellito a -3. Pari tra Villafranca e Meriven

Il Mortellito

Cade la capolista Città di Oliveri nella diciottesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5. La squadra di mister Spinella perde a sorpresa l’imbattibilità, superata in casa per 4-7 dal Montalbano. Un risultato inaspettato che riapre i giochi nella lotta al vertice. PGS Luce e Mortellito sono infatti a braccetto al secondo posto, a quota 40, a -3 dalla vetta. La PGS Luce ha battuto il Nike Club 3-2, grazie al centro di Branca e alla doppietta firmata da Di Nuzzo. Il Mortellito si è invece imposto in rimonta per 4-3 in trasferta contro la Siac, stesa da una rete di Martelli a 2′ dal termine. Per gli uomini di Carnazza in gol anche De Luca, Massaro e Pellegrino. Sull’altro fronte le marcature di D’Emilio, De Salvo e Formica. Sarà ora presumibilmente corsa a tre per aggiudicarsi le due promozioni dirette.

Città di Oliveri-Montalbano

Scoppiettante il 3-3 tra Futsal Villafranca e Meriven, con i padroni di casa che agguantano il pari dopo essersi trovati sotto sull’1-3. Cristian Piccolo e due volte Puglisi per i biancoverdi, doppietta di Bruno e Nanni Piccolo a bersaglio per gli ospiti. Villafranca quarto, a quattro lunghezze dalle seconde. Vittoria larga e salvezza più vicina per la Libertas Zaccagnini contro il Salina: 9-1. Sugli scudi Piero Puglisi e Peppe Torre, autori di due gol a testa. Completano lo score Barresi, Puliafito, Kumanaku, Cutroni e Spadaro. E’ finita 6-6 tra Nuova Rinascita e Pompei. Prima affermazione stagionale per il Real Merì che supera 5-2 l’Akron Savoca, ma resta staccato in fondo alla graduatoria. Sul tabellino la doppietta di Ruggeri e i gol di Di Bella, Laudani e Michele.

Meriven

 

Risultati 18. giornata: Città di Oliveri-Montalbano 4-7, Futsal Villafranca-Meriven 3-3, Libertas Zaccagnini-Salina 9-1, Nuova Rinascita-Pompei 6-6, PGS Luce-Nike Club 3-2, Real Merì-Akron Savoca 5-2, Siac-Mortellito 3-4.

Classifica: Città di Oliveri 43, Mortellito, PGS Luce 40, Futsal Villafranca 36, Siac 34, Nike Club, Meriven 32, Pompei 20, Libertas Zaccagnini 19, Akron Savoca 17, Montalbano 16, Salina 13, Nuova Rinascita 10, Real Merì 4.

Commenta su Facebook

commenti