Sconfinata Costa, superata un’ottima FP Sport Messina

Costa Green

Sconfinata Costa. La truppa di coach Condello vince anche contro l’FP Sport, espugnando Messina per 81-93, ed ipoteca il primo posto nel torneo di C Silver. Con la ventunesima vittoria di fila, infatti, i biancorossi allungano a +10 sulle dirette inseguitrici quando mancano cinque turni al termine della stagione regolare.

Gara ben giocata dai paladini, che sin dalle prime battute sono decisi a portare a casa il risultato. Durante i primi 20′ la Costa si esprime su buoni livelli. Il primo quarto vede così gli ospiti comandare 16-20, con il divario che si amplia fino al 37-48 all’intervallo lungo.

Ad inizio ripresa, però, la capolista perde un po’ di ritmo, complici anche i tanti falli fischiati contro che spezzettano il match. L’FP Sport prende fiducia e si riporta addirittura sul -1 (66-67) alla fine del terzo periodo. Passato il momento di blackout, i biancorossi salgono nuovamente in cattedra e danno il colpo di grazia agli orgogliosi padroni di casa. Finisce 81-93 per la Costa, che già sabato prossimo con un successo potrebbe brindare ad un primato anticipato meritatissimo.

FP Sport Messina-Irritec Costa d’Orlando 81-93

Parziali: 16-20; 37-48; 66-67; 81-93.

Irritec Costa d’Orlando: Ferrarotto, Marinello 22, Sgrò 11, Manfrè 2, Strati 2, Bowman 8, Gambardella 6, Munastra 5, Antinori ne, Fazio 4, Griffin 23, Caronna 10. Coach: Giuseppe Condello.

Arbitri: Luca Moschitto e Andrea Parisi di Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com