Città di Messina in trasferta a Terme Vigliatore, 21 convocati

Città di Messina

Si rinnova il duello con il Terme Vigliatore. Dopo la gara di mercoledì, che ha sancito il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, sabato pomeriggio il Città di Messina affronterà nuovamente la formazione tirrenica per la tredicesima giornata di campionato. Andaloro e compagni cercheranno di conquistare i tre punti contro un avversario falcidiato dalle assenze. Alizzi dovrà, infatti, rinunciare a ben sette elementi, fermati dal giudice sportivo. Tuttavia, ciò non costituisce certamente motivo per abbassare la guardia.

Venerdì pomeriggio la squadra ha disputato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Nello Basile dovrà fare a meno dello squalificato Fragapane e degli infortunati Galletta, Arigò, Libro e Silvestri. Di seguito la lista dei 18 convocati:

Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, , Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara

Centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Gaetano Florio, Luigi D’Alessandro

Attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Carmelo Papaserio di Catania. Assistenti: Salvatore Totaro di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso di Barcellona P.G.

Commenta su Facebook

commenti