Camaro, gara d’alta classifica col Real Aci. 18 convocati

Camaro

I neroverdi ospitano la quarta forza del campionato. Convocato Danilo Giglio; torna a disposizione Paludetti. Out Sammatrice, Bonaccorso, Busà e Lecefel.

Vigilia di gara per il Camaro, capolista del girone C di Promozione a quota 32 punti. I neroverdi torneranno domani al “Marullo” per ospitare il Real Aci, formazione che occupa il quarto posto in graduatoria con 25 punti in coabitazione con la Jonica. Sono 5 invece i punti di vantaggio della squadra di Furnari sulle seconde in classifica, Città di Messina e Messana. Il tecnico del Camaro, in vista dell’impegno casalingo valido la tredicesima giornata di campionato, ritrova Marco Paludetti, che ha smaltito i problemi al ginocchio accusati durante la scorsa settimana, ma dovrà fare a meno del portiere Damiano Sammatrice, out per un guaio muscolare all’inguine. Quest’ultimo si aggiunge all’elenco degli indisponibili, che conta i difensori Giovanni Bonaccorso e Moreno Busà e l’attaccante Steven Lecefel.

Prima convocazione per Danilo Giglio, centrale difensivo classe ’80 tesserato nei giorni scorsi e nuovamente a disposizione in veste di calciatore dopo l’esperienza in maglia neroverde di due anni fa. Nella scorsa stagione il Camaro ha affrontato il Real Aci negli ottavi di Coppa Italia imponendosi 3-0 al “Marullo” e 2-1 in trasferta.
Arbitro dell’incontro di sabato sarà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Francesco Davide Bonaccorso della sezione di Catania e Federico Luccarelli della sezione di Acireale. Calcio d’inizio alle 14.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro il Real Aci:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia