Camaro, gara d’alta classifica col Real Aci. 18 convocati

Camaro

I neroverdi ospitano la quarta forza del campionato. Convocato Danilo Giglio; torna a disposizione Paludetti. Out Sammatrice, Bonaccorso, Busà e Lecefel.

Vigilia di gara per il Camaro, capolista del girone C di Promozione a quota 32 punti. I neroverdi torneranno domani al “Marullo” per ospitare il Real Aci, formazione che occupa il quarto posto in graduatoria con 25 punti in coabitazione con la Jonica. Sono 5 invece i punti di vantaggio della squadra di Furnari sulle seconde in classifica, Città di Messina e Messana. Il tecnico del Camaro, in vista dell’impegno casalingo valido la tredicesima giornata di campionato, ritrova Marco Paludetti, che ha smaltito i problemi al ginocchio accusati durante la scorsa settimana, ma dovrà fare a meno del portiere Damiano Sammatrice, out per un guaio muscolare all’inguine. Quest’ultimo si aggiunge all’elenco degli indisponibili, che conta i difensori Giovanni Bonaccorso e Moreno Busà e l’attaccante Steven Lecefel.

Prima convocazione per Danilo Giglio, centrale difensivo classe ’80 tesserato nei giorni scorsi e nuovamente a disposizione in veste di calciatore dopo l’esperienza in maglia neroverde di due anni fa. Nella scorsa stagione il Camaro ha affrontato il Real Aci negli ottavi di Coppa Italia imponendosi 3-0 al “Marullo” e 2-1 in trasferta.
Arbitro dell’incontro di sabato sarà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Francesco Davide Bonaccorso della sezione di Catania e Federico Luccarelli della sezione di Acireale. Calcio d’inizio alle 14.30.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro il Real Aci:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com