Città di Messina, rientrano Arigò e Mazzullo. Ma è ancora emergenza

Città di Messina

Vigilia di campionato per il Città di Messina che affronterà il Camaro nel match del Garden Sport valido per il 26esimo turno di Promozione. I giallorossi cercheranno il riscatto dopo il sonoro ko rimediato domenica scorsa nella gara con la Jonica, ma dovranno fare i conti con un avversario reduce da tre risultati utili consecutivi che cercherà punti preziosi per raggiungere la salvezza.

Città di Messina

Città di Messina

La squadra ha effettuato la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. E’ tornato in gruppo l’attaccante Arigò, pienamente recuperato dopo il leggero stiramento rimediato due settimane fa durante il match con il Barcellona. Tuttavia, l’infermeria resta piena: ancora indisponibili gli infortunati Codagnone, Campanella e Busà mentre è praticamente finita la stagione del capitano Bombara alle prese con una lesione ai legamenti i cui tempi di recupero non saranno affatto brevi. Torna, invece, disponibile il centrocampista Fabrizio Mazzullo che ha scontato quattro giornate di squalifiche inflitte dal giudice sportivo in seguito alla rissa scoppiata al termine della gara con la Messana.

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente della sezione di Acireale composta dal direttore di gara Riccardo Leotta e dagli assistenti Pierluigi Polignano e Massimo Falzone. Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri:  Marco Papale, Giandomenico Gervasi. Difensori: Francesco Scarfì,  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Sergio Silvestri, Fabrizio Mazzullo. Attaccanti:  Luigi Galletta, Davide Arigò.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia