Il Città di Messina ospita il Caltagirone: 21 convocati, ci sono Quintoni e Filistad

Città di Messina

Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa con il Real Aci, il Città di Messina si appresta a tornare in campo per il secondo turno di campionato. Sabato i giallorossi esordiranno al Garden Sport nel match con il Caltagirone, reduce dal pareggio interno con il forte Paternò.

Porcino e Alessandro

Porcino e il ds del Città di Messina Angelo Alessandro

La squadra di Furnari ci tengono però a replicare quanto di buono fatto in terra etnea centrando la seconda vittoria stagionale. Questo pomeriggio il tecnico Giuseppe Furnari ha diretto la seduta di rifinitura al termine della quale ha diramato la lista dei convocati. Restano ancora ai box gli attaccanti Rasà e Codagnone che stanno smaltendo i relativi infortuni. Non sarà della gara neanche il centrocampista Alessandro, squalificato. Pronto al debutto, invece, l’esperto  Filistad, mentre Quintoni torna disponibile dopo aver scontato un turno di stop inflitto dal giudice sportivo la scorsa stagione.

Di seguito i 21 convocati – Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa, Filistad. Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Libro, Costa, Quintoni. Attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo. Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match sarà Kevin Bonacina di Catania. Assistenti: Francesco Davide Bonaccorso e Federico Severino, entrambi di Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti