Città di Messina, goleada contro il Messina Sud nel quarto test estivo

Una fase di Città di Messina-Messina Sud

Il Città di Messina ha chiuso con una goleada il test amichevole disputato con il Messina Sud, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Al Garden Sport si sono imposti 7-1 grazie alla doppietta di Genovese e alle reti di Cardia, Salvatore Leo, Rasà, Mastroieni e La Corte. Per la formazione ospite, invece, è stato Velardi a siglare il gol della bandiera. Si è trattato di un buon test per il tecnico Giuseppe Furnari che ha testato la condizione dei suoi calciatori a tre giorni dal primo impegno ufficiale con il S.Agata per l’andata del primo turno di Coppa Italia.

Il test tra Città di Messina e Messina Sud

Tra i calciatori impiegati anche il centrocampista ex Trapani Samuel Portovenero, attualmente aggregato al Città di Messina con cui è cresciuto calcisticamente. Presente anche l’attaccante classe 1998 Davide Leo reduce dall’esperienza di Milazzo e fratello di Salvatore già in organico da due anni. Non hanno preso parte al test gli infortunati Calcagno e Codagnone.

Formazione Città di Messina 1° tempo: Billè, Porcino, Fragapane, Cardia, S.Leo, Bombara, Ginagò, Silvestri, Rasà, Quintoni, Genovese. Allenatore: Furnari.

Una fase di Città di Messina-Messina Sud

Formazione Città di Messina 2° tempo: Maisano, La Rosa, Bombara, Tiano, Escobar, Costa (Alessandro), Libro, Portovenero, Spoto, Mastroieni (La Corte), D. Leo (Di Vincenzo)

Formazione iniziale Messina Sud: Gulletta, Boncordo, Bombaci, Brancato, Papale, Spadaro, Velardi, Scivolone, Orecchio, Graziano, Santonocito. Allenatore: Carta.

The following two tabs change content below.