Città di Messina, 19 convocati per la sfida al S. Biagio

Città di Messina

Con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente in campionato, il Città di Messina affronterà al Garden Sport la matricola S.Biagio, nel match valido per il quinto turno del torneo di Promozione. Dopo il netto successo conquistato la scorsa settimana a Milazzo, i giallorossi sono chiamati a ripetersi per mantenere la vetta della classifica. Per farlo, dovranno avere la meglio al cospetto di una formazione che farà di tutto per guastare la festa a Fragapane e compagni, cercando di mantenere un rollino di marcia fin qui sopra le aspettative.

Il tecnico Basile dovrà ancora fare a meno del terzino Andaloro, bloccato da una distorsione alla caviglia. Fermo ai box anche Leo per un affaticamento muscolare. Di seguito la lista dei 19 convocati:

Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano,

Centrocampisti: Luigi D’Alessandro,  Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Sergio Silvestri

Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Marco Mirabella di Acireale.  Assistenti: Mario Grasso di Acireale a Francesco David Bonaccorso di Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti