Città di Taormina: l’Under 17 riposa, brusco stop per l’Under 15 con il Katane

Città di Taormina Under 15Il calcio d'inizio tra Katane Soccer e Città di Taormina Under 15

Turno di riposo per l’Under 17 regionale del Città di Taormina che mantiene il secondo posto nel Girone D del campionato Allievi, a -3 dalla capolista Katane Soccer che resta a punteggio pieno dopo tre partite giocate. I biancazzurri di mister Patti, appaiati a Stella Nascente e Teamsport Millennium, nel prossimo turno renderanno visita proprio alla formazione etnea, passata sabato per 2-1 ad Acireale.

Taormina

L’Under 15 del Città di Taormina scesa in campo con la Jonica

Sconfitta dolorosa, invece, per l’Under 15 del Città di Taormina, ko 9-0 al Bonaiuto Somma di Mascalucia con la capolista Katane Soccer. Partita chiusa dopo poco più di un quarto d’ora, con i 2006 di Santo Torre che aprono il conto in apertura con Cutispoto, raddoppiano al 9’ con La Spina e poi dilagano con Licciardello che confeziona un poker di reti tra il 14’ e il 32’. In mezzo, la rete di Cutispoto che firma la doppietta personale. Poco da segnalare in chiave offensiva per il Città di Taormina che ci prova solo con i tentativi imprecisi di Restuccia e Di Blasi. Ripresa al piccolo trotto, Giorgianni dà spazio a Milicia, Caselli e Pagano, e Katane Soccer che, dopo il palo scheggiato da Runza, completa il tabellino nella parte finale della gara con il colpo di testa di Candarella e la sfortunata autorete di De Luca su lancio di Falsaperna.

Katane Soccer-Città di Taormina 9-0
Marcatori: 2’ pt e 16’ pt Cutispoto, 9’ pt La Spina, 14’ pt, 19’ pt, 23’ pt e 32’ pt Licciardello, 31’ st Candarella, 35’ st aut. De Luca
Katane Soccer: La Piana (1’ st Maravigna), Falsaperna, Neri, Amante, Zappalà (1’ st Floresta), La Spina, Cutispoto (1’ st Saitta), Candarella, Licciardello (10’ st Caputo), Tosto (1’ st Runza), Marchì. Allenatore: Santo Torre. A disposizione: Maugeri, Lo Presti.
Città di Taormina: Gambadauro, Alessandra, Fazio (1’ st Milicia), Tortorella (14’ st Pagano), De Luca, Marini, Di Blasi, Zoccoli, Restuccia (9’ st Caselli), La Fauci, Leggio. Allenatore: Giovanni Giorgianni. A disposizione: Brunetto, Rizzo, Guccione, Trischitta.
Arbitro: Alassane Barry di Catania
Ammoniti: Leggio (CdT)

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia