Città di Taormina di scena a Palazzolo. Tornano Urso e Biondo, out Ancione

Città di TaorminaIl centrocampista Salvatore Strano in azione

Penultima trasferta della stagione per il Città di Taormina che domenica renderà visita al Palazzolo nella gara valida per la ventottesima giornata. Il tecnico Peppe Furnari ritrova nell’elenco dei convocati Orazio Urso e Santino Biondo, mentre resta ancora indisponibile Daniele Ancione. Fuori causa anche Tommaso Petrullo, che ha patito un infortunio muscolare durante la partita con il Viagrande della scorsa domenica, oltre ai 2004 Lo Re e Giuffrida.

Città di Taormina

Il portiere Umberto Cirnigliaro e il direttore generale Giovanni Cardullo

Tra i 20 ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello Scrofani-Salustro anche il centrocampista Salvatore Vitale, altro importante elemento classe 2004 della Juniores di Mimmo Ardizzone che da lunedì inizierà la seconda fase del torneo provinciale. A Palazzolo calcio d’inizio alle 16,00. Arbitra l’incontro Michele Buzzone di Enna, coadiuvato dagli assistenti Marco Riccobene di Enna e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta.

Questo l’elenco dei convocati – Portieri: Cirnigliaro, Sanneh. Difensori: Caltabiano (2002), Nicolosi (2001), Pantano, Tonzuso (2003), Trovato, Urso. Centrocampisti: Bonasera (2001), Emanuele, Ginagò, Quintoni, Strano (2002), Viscuso (2004), Vitale (2004). Attaccanti: Abate, Augliera (2004), Biondo, De Marco (2001), Famà.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia