Città di Messina, venti i convocati per il derby con l’Orlandina

Il centrocampista senegale Modou Ablaye Seck in azione, sullo sfondo Giovanni Cammaroto (scatto Giovanni Isolino)
Con il morale alto e con la giusta concentrazione il Città di Messina si avvicina a grandi passi alla sfida interna di domenica contro l’Orlandina. Al “Celeste” gli uomini di Gaetano Di Maria riceveranno, nel primo derby messinese della stagione, una delle sorprese di questa scorcio iniziale di torneo: per la formazione guidata da Raffaele sette punti conquistati nelle prime tre gare di campionato. 
Il Città di Messina, però, consapevole del proprio valore e rinvigorito dal successo centrato a Vibo domenica scorsa, farà di tutto per prolungare il proprio buon momento e offrire nuove conferme sul proprio stato di salute. Per la gara di domenica Di Maria può contare su un organico quasi al completo: l’unico indisponibile è l’attaccante Giovanni Pino, costretto a scontare la seconda e ultima delle due giornate di squalifica inflitte ai suoi danni dopo l’espulsione rimediata contro l’Agropoli.

L’esterno Salvatore Trovato in azione al “Celeste” (scatto Giovanni Isolino)

A completa disposizione del proprio tecnico tutti gli altri componenti dell’organico, compresi i calciatori reduci da problemi fisici di varia natura come Cappello, D’Angelo e Mannino. Sabato mattina al “Celeste” la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico del Città di Messina ha diramato la lista dei venti convocati: tra di loro c’è anche il centrocampista classe ’94 Damiano Buscema, tesserato in settimana.

Domenica calcio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere l’incontro sarà Luca Colosimo della sezione di Torino, assistenti Rocco Carnevale e Valentino Catallo della sezione di Frosinone. Tagliandi per assistere all’incontro disponibili in biglietteria, al prezzo di 7,00 euro, a partire dalle 14.00.

Di seguito la lista dei calciatori del Città di Messina convocati:
Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.
Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.
Attaccanti: Cosimo Bruno, Christian D’Angelo, Vincenzo Manfrè, Maurizio Vella.

Il centrocampista Mirco Camarda gestisce un possesso a metà campo (scatto Giovanni Isolino)

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com