Città di Messina, quattro gli indisponibili. Ingaggiato il difensore Puzone

Il difensore Giovanni Cammaroto, al rientro
Il difensore Giovanni Cammaroto, al rientro

Il difensore Giovanni Cammaroto, al rientro

Seduta di rifinitura sotto la pioggia questa mattina per il Città di Messina, che ha concluso al “Celeste” la preparazione finalizzata al match esterno di domani contro l’Orlandina. Il tecnico Panarello, in occasione dell’importante derby, non potrà disporre di quattro calciatori. Alle assenze già preventivate del lungodegente Nastasi e dello squalificato Parachì si aggiungono infatti quelle degli infortunati Pino e Portovenero, fermati rispettivamente da un problema muscolare all’adduttore e da una lesione alla caviglia. In compenso l’allenatore del Città di Messina ritrova i difensori Alberto Cappello, al rientro dopo avere saltato tre gare per squalifica, e Giovanni Cammaroto, che domenica scorsa ha scontato un turno di stop. Tra i convocati anche il nuovo innesto Andrea Puzone (cresciuto calcisticamente nel Camaro, ha già vestito la maglia del Città di Messina, collezionando 4 presenze in Eccellenza nella stagione 2010/2011), al rientro alla base dopo aver giocato con il Città di Vittoria nella prima metà della stagione in corso, e l’attaccante classe 1997 Alessandro Codagnone.

Andrea Puzone, appena ingaggiato dal Città di Messina

Andrea Puzone, appena ingaggiato dal Città di Messina

Il Città di Messina continua ad inseguire una vittoria che manca ormai da tre mesi e mezzo e anche domani proverà a dare una svolta al proprio campionato e a superare il periodo negativo. La gara del “Ciccino Micale” prenderà il via alle 14.30. A dirigere l’incontro sarà Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo; assistenti Giampiero Vitale e Alessandro Rotolo, entrambi della sezione di Palermo.

Ventuno i calciatori convocati dal tecnico Nino Panarello. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Vincenzo Fazzino, Ivan Mannino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Andrea Puzone, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Alessandro Codagnone, Vincenzo Manfrè, Maurizio Vella

Commenta su Facebook

commenti