Città di Messina-Gela aperta al pubblico. 10 euro per un posto al “Franco Scoglio”

CardiaCardia in azione nel derby di Coppa con l'Acr (foto Nino La Macchia)

Il Città di Messina ha comunicato che la gara contro il Gela, prevista per domenica 23 settembre 2018, alle ore 15, presso lo stadio “Franco Scoglio” e valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie D sarà aperta al pubblico. I biglietti saranno disponibili in prevendita presso il punto vendita autorizzato Postoriservato.it: Ricevitoria Bossa – Via Tommaso Cannizzaro, 132 – Tel 090.669206.

Feuillassier e Fofana

Feuillassier e Fofana al “Franco Scoglio” (foto Nino La Macchia)

Un tagliando di Tribuna A sarà in vendita a 10 euro (più un euro di diritti di prevendita. I sostenitori del Gela potranno acquistare i biglietti solo in prevendita (sempre a 10 euro più 1 di prevendita) presso il punto vendita autorizzato Postoriservato.it di Gela: Tabaccheria Pepi Guglielmo – Via Palazzi, 176 – Tel. 0933.933664. I tagliandi potranno essere acquistati anche Domenica, dalle 12 alle 15, presso la biglietteria del PalaRescifina. I possessori di abbonamento per le gare casalinghe della Città di Messina usufruiranno dell’accesso in Tribuna A.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia