Città di Messina, Bombara salta la trasferta di Marsala. Tra i 24 c’è Grasso

BombaraBrienza punta Bombara e Fragapane

Sono 24 i convocati del tecnico Giuseppe Furnari per l’undicesimo turno del campionato di Serie D, che vedrà il Città di Messina ospite del Marsala allo stadio “Nino Lombardo Angotta”. La formazione giallorossa sarà orfana di capitan Bombara, che dopo essere uscito nel primo tempo della sfida con l’ACR, resterà ai box per circa una settimana. Nessun problema invece per Fragapane, anche lui acciaccato dopo la gara del “Franco Scoglio” ma regolarmente disponibile per il tecnico peloritano. Ritorna tra i convocati il classe ’01 Pietro Grasso, dopo un lungo stop. Restano indisponibili Silvestri e Dama.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Paterniti, Amella, Berikashvili; Difensori: Grasso, Bellopede, Trevizan, Berra, Crucitti, Fragapane; Centrocampisti: Cardia, Calcagno, Quintoni, Ferraù, Cannino, Nicosia, Fofana, Cangemi, Bonamonte; Attaccanti: Galesio, Codagnone, Princi, Di Vincenzo, Feuillassier, Portovenero.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva