Città di Messina, Bombara salta la trasferta di Marsala. Tra i 24 c’è Grasso

BombaraBrienza punta Bombara e Fragapane

Sono 24 i convocati del tecnico Giuseppe Furnari per l’undicesimo turno del campionato di Serie D, che vedrà il Città di Messina ospite del Marsala allo stadio “Nino Lombardo Angotta”. La formazione giallorossa sarà orfana di capitan Bombara, che dopo essere uscito nel primo tempo della sfida con l’ACR, resterà ai box per circa una settimana. Nessun problema invece per Fragapane, anche lui acciaccato dopo la gara del “Franco Scoglio” ma regolarmente disponibile per il tecnico peloritano. Ritorna tra i convocati il classe ’01 Pietro Grasso, dopo un lungo stop. Restano indisponibili Silvestri e Dama.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Paterniti, Amella, Berikashvili; Difensori: Grasso, Bellopede, Trevizan, Berra, Crucitti, Fragapane; Centrocampisti: Cardia, Calcagno, Quintoni, Ferraù, Cannino, Nicosia, Fofana, Cangemi, Bonamonte; Attaccanti: Galesio, Codagnone, Princi, Di Vincenzo, Feuillassier, Portovenero.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza