“Ciao Lorenzo”. Il commosso ricordo di Orlandina, Costa d’Orlando e Spadafora

Lorenzo De Lise

In un giorno di grande dolore non mancano gli attestati di vicinanza e solidarietà alla famiglia dello sfortunato Lorenzo De Lise da parte delle società in cui il giovane cestista ha militato. La società Betaland Capo d’Orlando ha partecipato sinceramente al profondo dolore della famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano, esprimendo loro cordoglio e vicinanza. Il club paladino in tutte le sue componenti ha voluto stringersi in un abbraccio forte e autentico ai familiari dell’amato Lollo, un ragazzo splendido innamorato della pallacanestro che con i colori dell’Orlandina aveva esordito anche in LegaDue, tragicamente scomparso a soli 22 anni.
Anche la Polisportiva ASD Costa d’Orlando si è unita al profondo dolore provato dalla famiglia. Con la maglia della Costa ha dimostrato sempre grande abnegazione e correttezza partecipando con passione e volontà ad una stagione memorabile culminata nella conquista dei play off promozione per la serie B. Il club in tutte le sue componenti si è volutoi stringersi in un abbraccio forte alla famiglia De Lise per la perdita prematura di un ragazzo meraviglioso.
Infine è Il Nuovo Avvenire Spadafora che, in tutte le sue componenti, si è dimostrato vicino alla famiglia De Lise ed alla Zannella Basket Cefalù per la perdita del caro Lorenzo. Affranta da questa tragica notizia Spadafora ha voluto partecipare all’immenso dolore provato dall’intero ambiente sportivo siciliano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com