Il giovane Gaetano Romeo preziosa conferma del Val Gallico

Gaetano Romeo

L’atleta cresciuto alla Lumaka Basket e che ha giocato anche nel Cocuzza San Filippo del Mela, sotto l’egida del padre allenatore Francesco Romeo, dopo aver giocato una piccola parentesi di carriera alla Viola Reggio Calabria rimarrà al Val Gallico (serie C Silver).

La stagione appena trascorsa ne ha consacrato una crescita tecnica ed atletica importante: Gaetano Romeo, talentuoso figlio del coach ex Amatori Messina e Cocuzza San Filippo Francesco, si conferma infatti giocatore rapido, abile recupera palloni che farà al caso del Coach calabrese Polimeni.
Questa la nota del club reggino.
Il Val Gallico ha comunicato con soddisfazione di aver siglato l’accordo di rinnovo per la stagione 2016-2017 dell’atleta Gaetano Romeo. Per il playmaker, classe 1996, sarà la seconda stagione con la canotta bianco azzurra. Le parole del GM Tripodi: “Ringrazio Gaetano per aver rinnovato l’impegno con la nostra società, ho grandi aspettative per quanto riguarda l’apporto che darà al nostro team e grande fiducia nella sue capacità. Ancora una volta il Val Gallico Basket si aggiudica uno dei talenti più promettenti del territorio reggino, portando avanti il progetto incentrato sui giovani”.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com