Cavese, un altro ex Messina per la panchina: Raffaele Di Napoli nuovo allenatore

Raffaele Di Napoli, tecnico del Giugliano

Da un ex giallorosso all’altro. Dopo l’esonero a sorpresa di Daniele Cinelli la Cavese, capolista del girone G di Serie D, ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Guida tecnica affidata a Raffaele Di Napoli, il quale ha risolto il contratto con il Giugliano prima di legarsi ai biancoblu.

Di seguito il comunicato dei campani: “La Cavese 1919 rende noto che il Sig. Raffaele Di Napoli è il nuovo tecnico della prima squadra. Per lui è un ritorno in Biancoblù dopo che fu, dal 2004 al 2007, prima collaboratore e poi Vice, conquistando la promozione in C1. Esperienze con Foggia, Avellino, Empoli, Frosinone, Barletta ed Ischia. In Lega Pro al timone di Messina, Latina e Paganese, mentre lo scorso anno nel Girone C ha guidato alla salvezza il Giugliano. Con lui entrerà a far parte dello staff tecnico Alessandro Tatomir, capitano e leader di quella Cavese che il 15 Aprile 2006 vinse il campionato, l’ultimo vinto dagli Aquilotti. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33