Capo d’Orlando, arriva dall’Est la prima avversaria di Champions League. Comincia il sogno paladino

Coppe EuropeeBasketball Champions League 2018

Sarà una tra Keravnos (Cipro), Saratov (Russia) e Mornar (Montenegro) la prima avversaria della Betaland Capo d’Orlando sul percorso della prossima edizione della Basketball Champions League. I paladini di Gennaro Di Carlo hanno pescato nell’urna l’accoppiamento con la vincente del Game 12 – a sua volta conteso dalla vincente tra ciprioti e russi alla formazione del Mornar – tra le otto posizioni possibili nel tabellone, in vista del terzo ed ultimo turno preliminare di qualificazione che si svolgerà, al meglio di tre gare, tra venerdì 29 settembre ed lunedì 2 ottobre.
Le otto formazioni che risulteranno vincenti negli altrettanti accoppiamenti otterranno l’accesso alla Regular Season della coppa, che partirà martedì 10 ottobre dopo la definizione di otto gironi da quattro squadre.

Di seguito la diretta del sorteggio

Coppe Europee

Squadre qualificate alla Regular Season della BCL 2018

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia