Campo saluta la Jonica: “Percorso eccezionale, vi porterò sempre nel cuore”

JonicaL'ormai ex tecnico della Jonica Michele Campo

A distanza di 36 ore dalle dichiarazioni del presidente Saglimbeni è arrivata la conferma che Michele Campo non sarà più il tecnico della Jonica. In una nota stampa diffusa sui social la società in tutte le sue componenti ha ringraziato l’allenatore barcellonese “per la professionalità, la serietà e la passione” mostrate nella difesa dei colori giallorossi, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive”. Il club ha inoltre ringraziato Campo “per le emozioni che ci hai regalato”, chiarendo che “resterà sempre nei nostri cuori”.

Jonica

Cragnolini in azione nel match con il Martina (foto Giuseppe Zanghì)

Il tecnico si è congedato con parole di stima assimilabili a quelle ricevute: “Ringrazio la società, i ragazzi, lo staff e tutti coloro che mi hanno supportato. Insieme abbiamo condiviso un percorso eccezionale che porterò sempre nel cuore. Insieme a loro i nostri fantastici tifosi che ci hanno sostenuto in casa e fuori, sobbarcandosi centinaia di chilometri. Auguro alla società le migliori fortune che tutto il comprensorio merita”.

Si annuncia quindi un’estate ricca di novità in casa Jonica. Tracciando un bilancio della stagione appena conclusa, il massimo dirigente Mimmo Saglimbeni ai nostri microfoni lo aveva già preannunciato: “Abbiamo regalato gioie e soddisfazioni non solo a noi stessi ma all’intera comunità di Santa Teresa di Riva, siamo arrivati a un passo dalla finale dei playoff venendo eliminati dal Martinafranca che poi ha stravinto la finale con l’Akragas. Gallardo è già andato via. Per Micoli davanti ad un’offerta dalla serie D saremmo i primi ad allargare le braccia. Cambieremo molto perché è normale che dopo una stagione dopo quella appena passata si aggiorni la rosa, si devono valutare le motivazioni di ogni singolo elemento”.

Autori

+ posts