Campionato Provinciale AICS Calcio 11 Amatori, dietro la capolista Planet Win 365 c’è grande bagarre

Planet Win 365Planet Win 365

Mancano ormai poche giornate alla conclusione della “stagione regolare” e, dietro la capolista Planet Win 365 (nella foto in alto) i giochi in chiave play-off non sono ancora fatti. Alla finale degli stessi approderà di diritto la seconda classificata del torneo, mentre l’altra finalista salterà fuori dalle sfide che vedranno impegnate le squadre che si classificheranno dal terzo al sesto posto.

La formazione dei “Kingdom Heart’s”

Da sottolineare, intanto, che negli scorsi giorni è stato celebrato il primo anniversario della scomparsa di Mino Licordari, il compianto giornalista messinese e grande uomo di sport al quale il Comitato Provinciale AICS di Messina ha deciso di intitolare l’edizione 2016-2017 del Campionato Provinciale Calcio 11 Amatori. Nelle gare dell’ottava di ritorno, vittoria a tavolino per la Planet Win 365, in seguito alla mancata presentazione della Trinacria Calcio. Dietro la capolista rallenta la propria corsa l’Atletico Cameris, con la detentrice del titolo in carica fermata sul pari dall’undici dei Gladiatori. Posta divisa a metà anche nella sfida del “Comunale” di Olivarella, tra la formazione locale e la Peloro Annunziata. La giornata è stata contraddistinta dal segno “X”, visto anche il pareggio del “Bonanno” tra GM Tecnocasa Promedia e San Paolo. Quinto risultato utile consecutivo e terza posizione in graduatoria per la Kingdom Heart’s, che nell’ultima uscita è passata di misura sul campo della M.C.L. Milazzo. Rinviata al prossimo 5 aprile, invece, la sfida del “San Paolo” di Barcellona tra i locali della CAR. AL. Sport e l’undici della Polisportiva Cristo Re. Ieri sera, infine, sono state disputate due gare di recupero valevoli per l’undicesimo turno di andata. Successi per Planet Win 365 e Polisportiva Cristo Re, a farne le spese CAR.AL. Sport Barcellona e Peloro Annunziata.

Risultati – 8^ Ritorno
Trinacria Calcio – Planet Win 365 0-3*
CAR.AL. Sport Barcellona – Polisportiva Cristo Re Rinviata al 5/04/2017
M.C.L. Milazzo – Kingdom Heart’s 0-1
Gladiatori – Atletico Cameris 3-3
Olivarella Calcio – Peloro Annunziata 3-3
GM Tecnocasa Promedia – San Paolo 1-1
* Vittoria a tavolino per mancata presentazione della Trinacria Calcio, con quest’ultima penalizzata di un punto.

Classifica
40 punti: Planet Win 365
35 punti: Atletico Cameris
34 punti: Kingdom Heart’s
28 punti: Olivarella Calcio, GM Tecnocasa Promedia, Polisportiva Cristo Re
24 punti: San Paolo
23 punti: Peloro Annunziata
16 punti: M.C.L. Milazzo
13 punti: Trinacria Calcio
12 punti: CAR.AL. Sport Barcellona
11 punti: Gladiatori
Gladiatori due punti di penalizzazione. M.C.L. Milazzo, San Paolo e Trinacria Calcio un punto di penalizzazione. Polisportiva Cristo Re ha due gare in meno. CAR.AL. Sport e Planet Win 365
hanno una gara in meno.

Recuperi 11^ Andata
Planet Win 365 – CAR.AL. Barcellona 2-0
Peloro Annunziata – Polisportiva Cristo Re 3-4

Prossimo turno – 9^ Ritorno
San Paolo – CAR.AL. Sport Barcellona
Olivarella Calcio – Trinacria Calcio
Gladiatori – Polisportiva Cristo Re
Atletico Cameris – Peloro Annunziata
M.C.L. Milazzo – Planet Win 365
GM Tecnoca Promedia – Kingdom Heart’s

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti