Camaro, terza cessione alla Ternana: in rossoverde anche Gabriele Giacalone

CamaroGabriele Giacalone celebra una rete firmata con la maglia del Camaro (foto Maria Chiara Scaffidi)

L’Ssd Camaro 1969 ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo di Gabriele Giacalone alla Ternana. La proficua collaborazione tra i due club prosegue dunque a gonfie vele e porta alla terza operazione in questa sessione di mercato. Il legame tra il club neroverde e la società umbra si rinsalda ulteriormente con l’approdo in rossoverde di Giacalone, trequartista marsalese, classe 2008, autore di 19 gol e tante splendide giocate nel passato torneo Under 15 Regionale.

Camaro

Gabriele Giacalone in azione con il Camaro (foto Maria Chiara Scaffidi)

Giacalone raggiunge in Umbria i compagni Giuseppe Cuffaro Piscitello e Salvatore Squillacioti, costituendo un trio tutto siciliano nella formazione rossoverde che prenderà parte al prossimo campionato Under 15 Nazionale. Dotato di importanti qualità tecniche, Giacalone, oltre ad essere stato tra gli attori principali della scorsa stagione nel torneo Under 15, si è anche distinto nell’ultima edizione del Torneo Internazionale “Città di Cairo Montenotte” con due reti messe a referto contro Frosinone e Genoa.

A Gabriele il Camaro ha rivolto il più grande in bocca al lupo e l’augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Salgono a sei le operazioni di mercato in uscita perfezionate dalla società di Antonio D’Arrigo con club professionistici nel mese di luglio. Gabriele Stimolo si è accasato infatti alla Sampdoria, Stefano Currò al Piacenza mentre Leonardo Parisi, figlio dello storico terzino giallorosso Alessandro, si è accordato con il Parma.

Autori

+ posts