Camaro e Biancavilla agganciano il Paternò in vetta. Risale ancora il Milazzo

PaternòIl Paternò è stato bloccato in extremis sul pari dal Palazzolo

Il sesto turno di campionato regala la vetta al Camaro, che con il successo interno per 4-1 sul Catania San Pio X raggiunge quota 11 punti al pari di Biancavilla e Paternò, con quest’ultima che ha già osservato il turno di riposo. Va detto comunque che il Santa Croce è rimasto fermo a 9 dopo aver riposato mentre il Terme Vigliatore è ancora a 10 punti, dopo che il match sul campo del Giarre è stato sospeso per impraticabilità del terreno di gioco a causa di un violento acquazzone.

Rallenta il Paternò, che dopo essere passato in vantaggio con Raimondi contro il Palazzolo subisce in pieno recupero il gol di Fichera per il definitivo 1-1. Vince 2-0 sul campo della Jonica, invece, il Biancavilla, che sale a 11 punti. Vittoria importante per il Milazzo, a cui basta il gol di La Piana per battere il Città di Rosolini al “Salmeri” e raggiungere quota 8 in classifica, scavalcando proprio gli avversari di turno. Superato in graduatoria dai mamertini anche il Città di Scordia, che in casa cade 2-3 contro il Marina di Ragusa: aprono gli ospiti con Alessandro Arena, rispondono i locali con Tornatore prima del secondo vantaggio ibleo con Iannizzotto, del nuovo pareggio catanese con Baglione e del gol vittoria firmato da Carnemolla nel finale. Il Marina di Ragusa sale così a 7 punti, appaiato all’Atletico Catania, che vince 1-0 contro il fanalino di coda Real Aci: decide la rete di Giannaula.

Milazzo

L’undici titolare del Milazzo, che prosegue la risalita in classifica

I Risultati della 6^ giornata di Eccellenza – girone B: 
Atletico Catania – Real Aci 1-0
Camaro – Catania San Pio X 4-1
Città di Scordia – Marina di Ragusa 2-3
Giarre – Terme Vigliatore sospesa per impraticabilità di campo
Jonica – Biancavilla 0-2
Milazzo – Città di Rosolini 1-0
Paternò – Palazzolo 1-1
Riposa: Santa Croce

La nuova Classifica:  
Camaro, Paternò* e Biancavilla 11 punti
Terme Vigliatore** 10
Santa Croce* e Palazzolo 9
Milazzo* 8
Scordia*, Rosolini, Marina di Ragusa e Atletico Catania* 7
Giarre** e Jonica * 6
Real Aci e Catania San Pio X 1
* hanno già osservato il turno di riposo
** una gara da recuperare

Milazzo

Il Milazzo celebra il gol partita contro il Rosolini

Il programma del Prossimo Turno:
Biancavilla – Atletico Catania
Camaro – Santa Croce
Catania San Pio X – Giarre
Città di Rosolini – Jonica
Marina di Ragusa – Milazzo
Palazzolo – Città di Scordia
Terme Vigliatore – Paternò
Riposa: Real Aci

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia