Camaro, 19 convocati per la gara con il Ragusa. Portovenero e Rossano tra gli assenti

La formazione del Camaro opposta al Sant'Agata (foto Familiari)

A poco più di 48 ore dal match vinto domenica contro il Città di Sant’Agata, il Camaro ha completato la preparazione in vista del prossimo match di campionato, in programma mercoledì pomeriggio. La squadra di Pasquale Ferrara sfiderà in trasferta il Città di Ragusa, reduce dal 2-0 subito sul campo del Pistunina e attualmente ultima in graduatoria con 9 punti conquistati.

Ivan Mannino, portiere del Camaro (foto Familiari)

Out gli esterni offensivi Samuel Portovenero, fermato da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, e Alessio Rossano, che lamenta un fastidio al ginocchio; ancora ai box il difensore Daniele Morabito, alle prese con problemi in zona inguinale, e il centrocampista Francesco Spoto, fermato da un guaio fisico alla spalla. Non al meglio, ma comunque presente nell’elenco dei diciannove calciatori convocati, anche il centrocampista Angelo Falcone, che ha accusato una frattura composta del setto nasale dopo un duro colpo ricevuto domenica nel match contro il Sant’Agata. Nella gara d’andata, al debutto di Pasquale Ferrara sulla panchina neroverde, il Camaro si impose 1-0 al “Marullo” grazie al gol di Assenzio.

A dirigere il match sarà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Mario Grasso della sezione di Acireale e Gabriele Maria Lombardo della sezione di Caltanissetta. Calcio d’inizio mercoledì allo stadio “Aldo Campo” contro il Città di Ragusa alle ore 15.00; l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara allo stadio “Aldo Campo” contro il Città di Ragusa:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Giuseppe Buda, Antonino Costa, Daniele D’Amico, Marco Paludetti.

Commenta su Facebook

commenti