21 C
Messina

Calabrese non si ferma: la sua doppietta lancia il Rosmarino contro l’Atletico

A L’Ambiente Stadium arriva la prima vittoria in trasferta del Rosmarino, che con una prova di forza supera sul proprio campo l’Atletico Messina nell’anticipo della seconda giornata di campionato. I biancogranata mantengono l’imbattibilità stagionale e la vetta della classifica grazie ad una gara messa in discesa dalla doppietta nel primo tempo, messa a segno dal solito Tindaro Calabrese, arrivata al 25′ e al 44′ su calcio di rigore.

Rosmarino
Rosario Iuculano e Boris Zingales del Rosmarino

Punteggio fin troppo penalizzante per i locali, che reagiscono e colpiscono un palo con Libro. Nella ripresa è l’esperto Giovanni Biondo a siglare il definitivo 0-3, punteggio che condanna per la seconda settimana di fila la squadra di mister Di Maria.

Con la seconda vittoria consecutiva il Rosmarino vola a punteggio pieno in classifica con 5 reti fatte e 1 subita. L’Atletico Messina invece resta a zero punti, con nessuna rete fatta e cinque subite. Nel prossimo turno il Rosmarino affronterà tra le mura amiche la Pro Mende, mentre l’Atletico Messina andrà a far visita al Città di Mistretta.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO