A L’Ambiente Stadium arriva la prima vittoria in trasferta del Rosmarino, che con una prova di forza supera sul proprio campo l’Atletico Messina nell’anticipo della seconda giornata di campionato. I biancogranata mantengono l’imbattibilità stagionale e la vetta della classifica grazie ad una gara messa in discesa dalla doppietta nel primo tempo, messa a segno dal solito Tindaro Calabrese, arrivata al 25′ e al 44′ su calcio di rigore.
Punteggio fin troppo penalizzante per i locali, che reagiscono e colpiscono un palo con Libro. Nella ripresa è l’esperto Giovanni Biondo a siglare il definitivo 0-3, punteggio che condanna per la seconda settimana di fila la squadra di mister Di Maria.
Con la seconda vittoria consecutiva il Rosmarino vola a punteggio pieno in classifica con 5 reti fatte e 1 subita. L’Atletico Messina invece resta a zero punti, con nessuna rete fatta e cinque subite. Nel prossimo turno il Rosmarino affronterà tra le mura amiche la Pro Mende, mentre l’Atletico Messina andrà a far visita al Città di Mistretta.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- Lutto per il dirigente del Messina Angelo Costa. Il cordoglio della Redazione - 26 Settembre 2023
- Il 15 novembre a Messina la Rappresentativa di Serie C di Arrigoni e Corino - 26 Settembre 2023
- Esordio vittorioso per l’Under 17 della JSL, battuta in casa la Folgore - 26 Settembre 2023