Buoni segnali dall’Igea: cinque reti in amichevole alla Nuova Rinascita Patti

IgeaPer Gatto l'ASD Igea ha svolto un ottimo lavoro nel ritiro di Furnari

Segnali di Igea. La nuova creatura di Mimmo Moschella sta iniziando a prendere forma e dare segnali confortanti, quelli che sono arrivati dal “Comunale” di Furnari, dove la compagine barcellonese ha superato in amichevole la Nuova Rinascita Patti per 5-1.

Le reti sono state messe a segno da Genovese, Maisano, Gatto, Parisi e Paludetti, che si sono messi in mostra davanti al nutrito gruppo di tifosi giunto dalla cittadina del Longano per assistere alla gara. Gol e punteggio a parte, a far ben sperare l’ex tecnico della Jonica dev’essere la prestazione della squadra apparsa in crescita e capace di recepire sempre più i dettami di gioco del suo allenatore.

Igea

Cinque reti in amichevole per l’Igea

Ciò che invece può far ben sperare la società è il clima positivo che si sta creando intorno al nuovo progetto, come testimoniano i tifosi che hanno sostenuto la squadra in occasione di quest’ultimo match, convinti di poter disputare un campionato da protagonisti e di poter conquistare sul campo quell’Eccellenza negata dalla Lega con il mancato ripescaggio. La prova del nove, però, arriverà martedì 27 agosto con la presentazione della squadra che si svolgerà all’auditorium del Parco Maggiore La Rosa alle 18,30.

Autori

+ posts