Bucolo: “Vittoria dedicata a Franco. Ci lega una grande amicizia”

L'esultanza per l'immediato vantaggio siglato da Ferreira

L’intervista video con il centrocampista Rosario Bucolo:

L'ingresso in campo di Messina e Casertana

L’ingresso in campo di Messina e Casertana

Gigantesco in mezzo al campo, Rosario Bucolo è stato quanto mai esplosivo anche nel post-partita. Il centrocampista giallorosso, tra i leader del gruppo, ha sottolineato l’importanza del successo colto contro la Casertana e offerto vari spunti di riflessione.  “Oggi era fondamentale vincere. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che ha disputato un campionato di spessore. Sono felice per il successo, in passato abbiamo attraversato troppi periodi brutti, prima di compiere questa cavalcata. Io ho visto sia il Messina che prendeva schiaffi che quello che ha dato spettacolo ovunque. Oggi siamo quinti, questo è il risultato. Abbiamo giocato con la testa, con le gambe ed il cuore. Il ruolino di migliore squadra del girone di ritorno ? Lascio agli altri giudicare. Siamo in una grande piazza e stiamo onorando fino in fondo la maglia”.

Non può mancare la chiosa sulla splendida cornice di pubblico: “Avevamo visto un simile spettacolo l’anno scorso. Sono felice che la gente si sta riavvicinando, anche grazie ai risultati. Ora andiamo avanti per la nostra strada e speriamo che la promozione possa arrivare prima possibile”.

Sul gol di Ferreira la dedica di tutta la squadra allo sfortunato Franco è stato il momento più toccante di giornata. “E’ stata una grande azione, riuscita alla perfezione. Con Franco ci siamo sempre giocati il posto lealmente ed è esistito il massimo rispetto, oltre all’amicizia. E’ una bravissima persona, oltre ad essere un bravissimo giocatore”.

Autori

+ posts