Boatright conclude l’esperienza in Cina. Torna in Italia? Basile verso il ritiro a fine anno

Boatright in palleggio

I Foshan Long Lionsin tagliano l’ex Betaland. Potrebbe tornare in italia? In arrivo DJ Kennedy. La Fortitudo ha provato a riportare a Bologna Gianluca Basile che è prossimo al ritiro.

E’ già finita l’esperienza in Cina di Ryan Boatright (clicca qui). L’ex stella di Capo d’Orlando è stato tagliato dai Foshan Long Lions di coach Andrea Mazzon e verrà rimpiazzato da DJ Kennedy. Boatright segnava 24 punti di media. E’ possibile a questo punto l’interessamento di alcuni club italiani al profilo della guardia americana, bisognerà però verificare l’entità delle richieste economiche dello stesso giocatore.

Nel frattempo come riportato da Walter Fuochi su Repubblica, la Fortitudo Bologna, prima di tesserare Nikolic e visto lo stallo della trattativa con Carlos Delfino, che voleva una clausola d’uscita nel contatto in caso di chiamata di un top club europeo, ha provato a tesserare Gianluca Basile.

Il “Baso” ha però cortesemente rifiutato la proposta della sua ex squadra dato che sta valutando il ritiro che dovrebbe arrivare per Natale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti