BlueOrange e S.G.B. Rallye dominano le gare in pista di fine novembre

Costanza-Arnone foto SuteraCostanza-Arnone foto Sutera

Domenica 30 Novembre doppio appuntamento, in contemporanea, per due gare di rally in pista in provincia di Agrigento nelle quali la scuderia S.G.B. Rallye si è messa in mostra ancora una volta in entrambe le manifestazioni.
Sulla pista Valle dei Templi si è svolta la quarta edizione del Rally Experience che ha visto tra gli assoluti protagonisti i piloti portacolori della scuderia nebroidea supportati dal team BlueOrange che ha fornito dei mezzi competitivi e in grado di mettere in crisi tutti gli avversari.
Secondo assoluto a bordo della neo Citroen Saxo in conformità Kit per Marco Moscato navigato da Sangiorgio, terzo assoluto e primo di classe A6 Giovanni Pecoraro navigato da Chianetta su Peugeot 106 rally, quarto assoluto Alberto Costanza navigato da Arnone su identica vettura e anche secondo di classe A6. Ottimo sesto posto assoluto e primo di classe N3 per Capraro su Renault Clio Rs navigato da Livreri.
Debutto per la nuova Renault Clio Williams Gruppo A del team BlueOrange con vittoria di classe e settimo assoluto per l’esperto Giuseppe Pepi navigato da Giudice.
Primo posto in classe K5 per Sandro Airò navigato da Chianetta a bordo della Fiat Panda Kit sempre del team BlueOrange. Secondo posto nella classe A5 per Angelo Costanza navigato da a bordo di una Peugeot 106 rally. Terzo posto in classe N3 per Mula e Cannistraro su Renault Clio Williams e quarto posto sempre in N3 per Gallo e Tortorici a bordo della loro Opel Astra.
Quarto posto in classe N2 per Diego Salvaggio navigato da Bellavia su Peugeot 106, terzo posto in classe N1 per Giovanni Bellavia in coppia con Pagano su Peugeot 106 rally.
Grazie a questi risultati ancora una volta la scuderia S.G.B. Rallye è risultata la migliore tra quelle in gara.
Grande prestazione anche sull’altra pista agrigentina, dove al Concordia si è corsa, sempre domenica 30 novembre, la quinta edizione del Rally Autodromo Concordia. Una prestazione superlativa quella messa in scena dal giovane portacolori sgb Giovanni Carbone che navigato da Vincenzo Nicolicchia a bordo della sua Renault Clio Williams di classe N3, gestita da Balistreri, ha vinto classe gruppo e si è piazzato al terzo posto assoluto. Vittoria per la scuderia nebroidea anche in classe N1 dove Giuseppe Palumbo in coppia con Gaetano Di Vitale ha messo tutti dietro la sua Peugeot 205 rally, nella stessa classe quarto posto per i fratelli Urso, Leonardo e Francesco a bordo della loro Peugeot 106 rally.

Commenta su Facebook

commenti