Bilancio positivo per le formazioni messinesi. Ancora un pari per il Top Spin

Tennistavolo Manfredonia

Positivo, per le formazioni messinesi, il bilancio della quarta giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo. In A/2, ancora un 3-3 per il T.T. Top Spin (U. Giardina, G. Caprì, Quartuccio) che, in casa, pareggia contro i  ternani del T.T. Campomaggiore, con due punti di Giardina e uno di Caprì.

Dario Sabatino

Dario Sabatino

Nel campionato di B/2, il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Sabatino, G. Zaccone) vince 5-2 a Palermo contro il T.T. Mazzola. E’ Dario Sabatino, autore di tre successi, a trascinare i compagni verso l’importante vittoria. In C/1, girone Q, mantengono la testa della classifica T.T. Universitaria (Girone, L. D’Amico, Pillera) e Tauromenion (Finocchiaro, Masaracchia, Alibrandi, La Torre). Il sodalizio ionico sfrutta al meglio il turno interno battendo l’Atlantide Vibo Valentia con il risultato di 5-2, mentre gli atleti di mr. Caruso superano in trasferta il T.T. Castrovillari con un netto 5-0. Torna sconfitta da Reggio Calabria l’Astra Valdina (Rozanova, Briuglia, Duca) fermata sul 5-3 dal T.T. Amatori Reggini.

Nel girone R, bella affermazione esterna per il S. Michele Milazzo (Larini, C. D’Amico, M. Giardina) che passa sul Circolo Etneo per 5-3. Conquista i primi due punti il T.T. Top Spin (Barberi, Sofia, Trifirò) che con un incoraggiante 5-2 espugna il campo del T.T. Mazzola.

Nel prossimo fine settimana si giocherà, a Messina, il secondo Torneo Regionale Predeterminato di terza e quarta categoria, maschile e femminile.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti