Berretti: il Messina cede per 2-1 sul campo della Nocerina

La formazione Berretti dell’Acr Messina nonostante la buona prova offerta esce sconfitta dallo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore. I giallorossi di mister Spada hanno destato una buona impressione, si sono difesi con ordine, cercando di contrattaccare con costrutto e mettendo in campo tanta generosità che alla fine però non è stata ripagata dal risultato finale.

La Nocerina si è imposta per 2-1, a sbloccare il risultato è stato nel primo tempo Simonetti al 10’, su calcio di rigore concesso dal sig. Coccia per un fallo in area messinese ad opera Scarpino sullo stesso giocatore molosso. Il Messina in più di un’occasione èandata vicina al pari che raggiunge al 43’ con Bonanno, l’attaccante peloritano spiazza Scina direttamente su calcio di rigore che si era procurato per un fallo commesso da Liccardi in area. Nella ripresa il gol del successo dei rossoneri lo ha realizzato Russo al 61′ con un destro che non lasciava scampo a Mangini. Il Messina potrebbe pareggiare in un paio di occasioni, ma gli avanti giallorossi peccano di precisione nelle conclusioni.

Taabellino:

Nocerina – Messina 2-1

Marcatori: 10’ (rig.) Simonetti (N), 43’ (rig.) Bonanno (Me), 61’ Russo (N).

Nocerina;: Schina, Arena, Liccardi, Scuotto, Varriale, Comentale, Di Palma, Adiletta (82’ Zeccolini), Simonetti, Minicone (71’ Flora), Sorrentino (55’ Russo). A disposizione: Di Guida, Flora, Pedone e Ferrara.

Messina: Mangini, Milano, D’Angelo, Romano, Scarpino, Sciotto, Scibilia, Fenech (63’ Castagnolo), Bonanno, Duschkaj (74’ Lanni), Privitera (63’ Giove). A disposizione: Spada e Ruggeri. Allenatore: Spada.

Arbitro: Coccia di Nola.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com