Belle affermazioni di Meriven e SIAC. Battute Pgs Luce e Mortellito

Pgs Luce

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, successo del Meriven che ha steso 5-2 l’Augusta ed occupa adesso il terzo posto in classifica. Doppiette di Carmelo Gitto e Walter Giordano, più il centro di Gambino. Vittoria in rimonta della SIAC, che, sul parquet del “PalaNebiolo”, ha superato il Città di Leonforte per 3-2, consolidando la quinta posizione. Sotto di due reti al 10′ della ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0, i ragazzi allenati da Massimiliano Fede sono riusciti a ribaltare la situazione grazie al gol di Nanni Piccolo e alla doppietta di Antonio Colavita, andato entrambe le volte a segno da “quinto di movimento”.

Time out Mortellito

Dopo quattro risultati utili consecutivi, la Pgs Luce è stata sconfitta a Belpasso contro La Madonnina per 3-1, recriminando molto nel finale di partita per alcune discutibili decisioni arbitrali. Di Irrera il gol realizzato dalla formazione allenata da Salvatore Battiato. Per i locali a bersaglio Blangiforti, Carmeci e Irrera. Niente da fare per il Mortellito, battuto 8-1 dalla capolista Gear Sport. Scatenato Suffia, autore di una tripletta. Poi le doppiette di Russo e Tamurella e la rete di Castronovo. Nelle altre gare, corsare Catania C5 e Kamarina, pari tra Futsal Gela e Città di Sortino.

Il Meriven, terzo in classifica

Risultati 15. giornata: Futsal Gela-Città di Sortino 3-3, Gear Sport-Mortellito 8-1, Inter Club Villasmundo-Catania C5 3-4, La Garitta Acireale-Kamarina 2-5, La Madonnina-Pgs Luce 3-1, Siac-Città di Leonforte 3-2, Meriven-Augusta 5-2.

Classifica: Gear Sport 35, Catania C5 32, Meriven 31, Città di Leonforte 29, Siac 28, Augusta 22, La Madonnina 21, Inter Club Villasmundo 18, La Garitta Acireale, Mortellito 17, Kamarina 16, Pgs Luce 13, Città di Sortino 12, Futsal Gela 4.

Commenta su Facebook

commenti