Basilio Ceraolo passa al Sant’Agata

Grande azione personale di Ceraolo (Rocca) che elude l'avversario con un tunnel sulla linea di fondo

Nuova avventura in Eccellenza per Basilio Ceraolo. Il jolly d’attacco classe ’98, agile, veloce ed abile nel dribbling, è passato dal Rocca di Caprileone al Città di Sant’Agata. Al termine della stagione il giovane attaccante era infatti tornato alla Futura Brolo per la fine del prestito, prima di cercare una nuova destinazione nella massima serie regionale, in cui nella scorsa stagione ha collezionato numerose presenze ed un gol decisivo, quello che permise Rocca, al 95′, di prevalere sulla Catania San Pio X.
Ceraolo, che era stato trattato anche dal Due Torri, arriva nella squadra di mister Pasquale Ferrara a titolo temporaneo. Oltre l’allenatore con cui ha vissuto la preparazione dello scorso campionato, Ceraolo ritrova i coetanei Scurria e Barberi, entrambi al Rocca nella scorsa stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia