Barisic: “Bellissimo segnare nel derby. E’ stata una gioia incredibile”

Il gol di Barisic

Il 2-1 per gli etnei porta la firma di Maks Barisic. L’eroe di giornata sul fronte Catania, in giallorosso disputò la seconda parte della scorsa stagione. Lo sloveno, entrato nel finale di gara, è risultato il match-winner: “Segnare nel derby è stato bellissimo e sono contentissimo per questa vittoria arrivata dopo due risultati negativi. E’ una gioia incredibile. Mi dispiace un po’ per il Messina, che mi ha dato un’opportunità l’anno scorso, però al Catania sto bene”.

Uno dei tanti scontri aerei (foto Denaro)

Una rete celebrata da Barisic con la corsa sotto il settore ospiti: “L’esultanza? Impossibile trattenere le emozioni al momento del gol. In tanti eravamo degli ex, il calcio è così, ma in settimana abbiamo lavorato normalmente e questa vittoria è importantissima”.

Sulla sua condizione fisica e la concorrenza in attacco, infine, spiega: “Sto raccogliendo i frutti del lavoro svolto quest’anno con Rigoli e adesso sono felice anche con il mister Petrone che mi dà tanta fiducia. So comunque che posso fare molto meglio. A gennaio non ho mai pensato di andare via, sono contento al Catania ed è una motivazione in più la presenza di elementi come Pozzebon e Tavares”.

Commenta su Facebook

commenti