Barcellona: il Gm Riva predica fiducia in vista di Forlì: ”Il derby è una di quelle partite che aiutano a crescere” (VIDEO)

Il Gm Antonello Riva in conferenza stampa

Il Gm Antonello Riva in conferenza stampa

E’ nuovamente vigilia di campionato in casa Sigma Barcellona, che vuole rialzarsi prontamente dopo il ko casalingo contro l’Upea Orlandina. Avversario di giornata sarà la Fulgor Forlì, squadra da temere secondo il general manager giallorosso: ‘’E’ un team da non sottovalutare, specialmente in casa, con giocatori giovani molto interessanti’’. Grande l’amarezza per la sconfitta nel derby: ‘’Non ho dormito, mi dispiace per tutto l’ambiente, con in testa il Presidente. Abbiamo comunque i mezzi per risollevarci’’.

Il General Manager della Sigma Barcellona Antonello Riva ha aperto la conferenza stampa di vigilia del sesto impegno stagionale del campionato di DNA Gold, questa volta sul campo della Fulgor Forlì (palla a due domenica alle ore 18; arbitri i sigg. Bartoli, Pierantozzi e Barone), ponendo l’accento sul ritmo che il campionato impone: “Capita raramente di giocare tre partite in sette giorni. La sfida di domenica è un’opportunità che può farci archiviare definitivamente quanto accaduto nel derby di giovedì. Sono proprio queste partite che aiutano a crescere”. 

Un'azione di gioco di Forlì

Un’azione di gioco di Forlì

Il General Manager prosegue parlando della prossima avversaria: “Forlì è una di quelle squadre che nel periodo estivo ha affrontato parecchie difficoltà societarie, di conseguenza sul fronte mercato è stata costretta ad aspettare il momento opportuno. Nonostante tutto però, è riuscita a mettere su un roster di giocatori importanti, formato da due stranieri provenienti da campionati differenti (il pivot Tyler Cain proviene dal campionato lettone, l’esterno JazzMarr Ferguson da quello australiano, ndc) e da giocatori giovani ma molto interessanti“.

Il GM ha poi concluso esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta nel derby: “La notte dopo la gara non sono riuscito a dormire. Quando lavoro per una società, vivo a pieno le emozioni regalate dalla squadra e da tutto ciò che la circonda. In primis mi dispiace per il Presidente, so quanto ci teneva a questa partita,  e poi per tutta la gente che lavora per questa società. Sono dispiaciuto anche per i nostri tifosi.”

La Sigma Barcellona punta al riscatto immediato dopo il derby

La Sigma Barcellona punta al riscatto immediato dopo il derby

Questo il video della conferenza stampa del Gm della Sigma Barcellona Antonello Riva:

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com