Promozione – Riviera, anticipo proibitivo a Taormina. Domenica mattina iniziativa benefica della Scuola Calcio

L'allenatore rivierasco Mario Tomanchio
Il laterale sinistro Matteo Zanghì

Il laterale sinistro Matteo Zanghì

Diciannove convocati nelle file del Riviera Messina Nord che nell’anticipo di oggi – sabato 2 novembre 2013 (calcio d’inizio alle 14.30) – valido per la 9^ giornata d’andata del girone B di Promozione, renderà visita alla vicecapolista Sporting Taormina. Sulla carta una sfida impari, vista la differenza di classifica tra le due formazioni  (seconda contro ultima), ma i messinesi di Tomarchio – sebbene come al solito rimaneggiati – hanno comunque il dovere di provare a racimolare qualche punto per la loro asfittica graduatoria (appena due pareggi raccolti in 8 partite). Sul fronte degli assenti, a quelli di lungo corso si aggiungono Panetta (infortunatosi martedì scorso in occasione della partita vinta dalla Juniores in casa del Valle del Mela), Saporoso (squalificato) e Gianmarco Bagnato, mentre rientra nei ranghi invece Matteo Zanghì.

Questa la lista dei convocati:  Salvatore, Sanfilippo F., Donato G., Alessi, Costa , Vento, Sanfilippo G., Cannistraci, Donato A., Lavecchia, Parisi, Molonia, Affè, Morabito M., Zanghì, Mangraviti,  Arena, Lo Schiavo e Alessio.

Un'immagine della scuola calcio del Riviera, presso il centro sportivo Il Limoneto di Galati Marina

Un’immagine della scuola calcio del Riviera, presso il centro sportivo Il Limoneto di Galati Marina

Tuttavia il fiore all’occhiello del Riviera rimane sempre il settore giovanile: domani, domenica 3 novembre 2013, con inizio alle 10,  presso il centro sportivo “Il Limoneto” di Galati Marina, la Scuola Calcio del club organizzerà una giornata di beneficenza con tutti gli allievi e i genitori. Questi ultimi sono stati invitati a portare alimenti a lunga conservazione che verranno devoluti a un’associazione benefica. I bambini, invece, saranno impegnati in partitelle e giochi con altre società sportive che hanno aderito a tale iniziativa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com