Barcellona, grande risposta dalla raccolta fondi dei tifosi. In sole nove ore raccolti circa 10.000 Euro

Domenica sera si è registrato l’ennesima ed inattesa sorpresa nella vicenda relativa al futuro del Basket Barcellona. La “palla” stavolta è passata ai tifosi ed i gruppi organizzati che in serata, spinti unicamente dal loro grande amore verso la propria creatura che rappresenta una fede ed un patrimonio da non disperdere, si sono radunati davanti al piazzale del PalAlberti per dare vita ad una raccolta fondi in favore della squadra, sempre più a rischio chiusura anticipata. Grazie al portale dei tifosi, barcellonabasket, la cassa di risonanza dell’iniziativa dei tifosi di Barcellona è stata significativa e si è sparsa anche fuori regione. Un tam-tam comunicativo che è rimbalzato in tutta Italia e che ha visto appasionati e tifosi anche di altre regioni voler dare il proprio contributo. Presenti a rappresentanza della squadra, rimasta colpita dall’ennesima testimonianza di affetto e sostegno alla cusa, anche il tecnico Giovanni Perdichizzi e il team manager Vincenzo Catanesi che hanno ringraziato e sostenuto i presenti.
Le decisioni adesso passano nuovamente a chi di dovere ed in primis ai vertici societari, gli unici in grado di mettere la parola fine alle difficoltà di questi giorni e garantire ancora un futuro a Barcellona enll’attulae campionato di serie A2 Gold.
I promotori dell’iniziativa informano che la somma raccolta sarà messa a disposizione della società a condizione di determinate garanzie.
Per far si che anche i “fuori sede” possano rendersi partecipi e che ognuno possa dare il suo contributo, vi forniamo i dati per poter inviare la propria quota On Line tramite BarcellonaBasket.net – Il Sito dei Tifosi.
IBAN:IT81N0316501600000110459951 presso IW Bank S.p.A., intestato a Barcellona Basket.net
Pay Pal: CONTRIBUTO BASKET BARCELLONA
Ai sottoscrittori si ricorda di inserire come Causale: “Contributo Basket – Cognome e Nome”
Per ogni dubbio o chiarimento è possibile scrivere a info@barcellonabasket.net o su Facebook.

I tifosi di Barcellona

I tifosi di Barcellona

Commenta su Facebook

commenti