Barcellona, Città di Sant’Agata e Mistretta approdano agli Ottavi di Coppa Italia

Tra le squadre messinesi, oltre al Camaro, approdano agli ottavi anche Barcellona, Città di Sant’Agata e Città di Mistretta.

Si sono giocate le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. In campo diverse formazioni di Messina e provincia, tra cui il Camaro, che ha centrato la qualificazione eliminando il Città di Messina. Passa il turno il Città di Sant’Agata, a cui per qualificarsi agli ottavi, dopo il 2-1 dell’andata, basta l’1-1 in casa del Sinagra: a segno Antonio Carrello per i santagatesi, padroni di casa in rete con Mancuso. L’1-1 con cui si chiude Torregrotta-Barcellona sorride agli ospiti, vincitori nel match di andata: la squadra di casa si porta avanti con Bonaffini ma viene raggiunta a causa di un’autorete. Supera i sedicesimi anche il Città di Mistretta che, dopo lo 0-0 dell’andata, batte in casa il Real Finale con un secco 3-0: gol di Craccò e doppietta di Paone. Tra le qualificate agli ottavi non c’è invece il Pistunina, che non riesce a rimontare la sconfitta per 3-1 subita all’andata sul campo del Real Aci: al “Garden Sport” la gara di ritorno termina 2-2, con il vantaggio ospite siglato da Febbraio, la rimonta dei messinesi con le reti di Buda e Ingemi e il gol del definitivo pareggio messo a segno da Flori.

Di seguito l’elenco completo dei risultati dei sedicesimi e, in grassetto, le squadre qualificate agli ottavi di Coppa Italia di Promozione.

Aragona – Ravanusa 1-2 / 1-2
Ares Menfi – Riviera Marmi 0-3 / 2-4
Barcellona P.G. – Torregrotta 3-2 / 1-1
Belpasso – Adrano 4-2 / 1-0
Città di Messina – Camaro 0-1 / 2-2
Città di Sant’Agata Militello – Sinagra 2-1 / 1-1
Licata – Atletico Caltanissetta 1-1 / 1-0
Monreale – Città di Casteldaccia 0-1 / 0-1
New Team Ragusa – Atletico Gela 0-0 / 2-1
Pachino – Real Avola 0-2 / 1-5
Prizzi – Nuova Sancis 1-3 / 3-4
Real Aci – Pistunina 3-1 / 2-2
Real Finale – Città di Mistretta 0-0 / 0-3
San Gregorio – Atletico Pedara 1-0 / 0-0
Santa Croce – Ragusa Calcio 1-2 / 1-1
Sporting Trecastagni – Città di Catania 0-0 / 0-2

Commenta su Facebook

commenti