Barcellona, annullata la conferenza di Bonina. Il Bar Basket Trust stempera i toni in una nota

La società Basket Barcellona ha comunicato che la conferenza stampa del patron Immacolato Bonina, inizialmente in programma martedì alle ore 11,30 presso la Sede Sociale di via Roma, è annullata in attesa di un nuovo incontro tra tutte le componenti e l’Amministrazione Comunale.
Nello stesso tempo è stato diffuso un comunicato da parte dei membri del Bar Basket Trust, successivo ad una riunione svoltasi fino a tarda sera e che recita:
“Alla luce delle attuali vicende societarie ed allo scopo di non innescare ulteriori inutili e dannose polemiche, il Bar Basket Trust ribadisce di aver onorato tutti gli impegni presi e conferma la volontà di continuare a supportare concretamente la squadra, così come già esplicitato in occasione della riunione tenutasi il 24 dicembre alla presenza del sindaco. Inoltre, volendo proseguire nella propria azione propositiva, chiede alla società di indicare la figura di riferimento con cui interloquire per l’organizzazione di ogni futura iniziativa”.
Una vicenda che continua quindi ad essere spinosa ma che si spera si possa risolvere nel migliore dei modi per il bene della città e principalmente della sua squadra.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti