Bagno di folla a Calderà per la presentazione dell’Igea Virtus 2015/16

Presentazione Igea Virtus

Tanti, tantissimi tifosi. Anche tanti curiosi o semplici appassionati: in oltre un migliaio hanno fatto da cornice in Piazza delle Ancore a Calderà alla presentazione dell’Igea Virtus targata 2015/2016, organizzata con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ed in collaborazione con la scuola di danza Diamond Dance, la No Problem Sas e la Xenon Service. Sul palco si sono succeduti dirigenti, staff tecnico e calciatori, accomunati da un unico calorosissimo applauso da parte dei tifosi organizzati e non. Presenti il Sindaco Roberto Materia e gli assessori Angelo Coppolino e Gianluca Sidoti. Sono state inoltre presentate le maglie ufficiali per la stagione ormai alle porte, indossate per l’occasione da Lidia Patanè e Alessandra Crinò.

Il folto gruppo di presenti in Piazza delle Ancore

Il folto gruppo di presenti in Piazza delle Ancore

Il prossimo appuntamento è per lunedì alle 16:30 al “D’Alcontres” (amichevole contro la Santangiolese, compagine di Promozione), mentre la prossima settimana si farà sul serio: è previsto infatti il 30 agosto il debutto in Coppa Italia al Grotta Polifemo di Milazzo contro i rossoblu.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza