Amatori Messina, riparte la nuova stagione

Amatori Messina

Due giorni di ritiro in collina per l’inizio della preparazione con il solito gruppo di giovani.

Appuntamento domenica 23 agosto alle ore 9.30 del mattino per l’inizio della nuova stagione dell’Amatori Messina. Due giorni di ritiro in collina per il giovane gruppo di coach Mario Maggio che comincerà a conoscersi e riprendere la forma fisica in previsione dell’inizio del nuovo torneo di serie D regionale, nato in seguito alla recente riforma dei campionati, e previsto per il 25 ottobre con il derby contro i cugini della Basket School.
Pall.Marsala, Eagles Basket Pa, N. Agatirno, Torrenovese, Balestrate, Virtus Trapani, ORSA Barcellona e CUS Pa le altre squadre del girone sulla carta non certo semplice.

Mario Magggio catechizza la sua squadra

Parte la nuova stagioni dell’Amatori Messina

Le novità in casa nero/arancio non mancheranno, a cominciare dal trasferimento del giovane Mondello alla corte di Luigi Maganza a Spadafora in C Silver e l’arrivo di Francesco Calarese, già in maglia Amatori nell’ultima stagione di C nazionale, purtroppo poi interrotta per un grave infortunio e che ora vuole riprendere da dove ha lasciato. Lo staff nero/arancio rimane ancora sul mercato e sta lavorando ad altri movimenti per completare il roster.
Questi intanto gli atleti che hanno risposto presente alla chiamata della società: Sebastiano Restuccia, Giuseppe Centorrino, Danilo Valitri, Luca Restuccia, Francesco Calarese, Giovanni Di Mauro, Daniele Rizzo, Daniele Casablanca, Marco Pistorino, Letterio Sciliberto, Davide Maggio, Manuel Irrera.

Commenta su Facebook

commenti