Anticipo di campionato tra Nuovo Avvenire Spadafora e Green Palermo

Stuppia in azione nel match del PalaValenti

Il Green Basket Palermo alla prova del nove: va in trasferta a Spadafora, contro il Nuovo Avvenire, sabato alle ore 19.30, per cercare la terza vittoria di fila.

Non sarà una partita facile per il Green perché il Nuovo Avvenire ha già dimostrato di esser ostico sul proprio campo, dove ha regolato il Basket School Messina con un rocambolesco 74-65. La squadra di Maganza ha avuto sinora un rendimento da fantascienza da Stuppia, 25 di media nelle prime tre uscite, ben fiancheggiato da Scozzaro, Sofia e Mobilia. Punto debole forse la difesa, che concede 76.3 punti a gara e in particolare ne ha subiti 88 da Ragusa la scorsa settimana.

Time out  Green Palermo

Time out Green Palermo (foto Nicita)

Per il Green Basket tanta intensità negli ultimi allenamenti, in vista del difficile impegno di campionato. Si tratta della prima di due trasferte, la seconda tra una settimana sul difficile campo dell’Aretusa Siracusa: dai due impegni esterni probabilmente si capirà molto sulla solidità mentale e sulla forza di un gruppo che sta lavorando proprio per migliorarsi gara dopo gara. In via di recupero gli acciaccati, compreso Tagliareni che ha saltato lo scorso match per motivi precauzionali.

Palla a due alle ore 19.30 al Polivalente di Spadafora, arbitri del match Antonio Giunta e Francesco Giunta di Ragusa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti