Amatori Messina, ultima tappa dello Special Coaching con coach Anselmo

Special coaching

Ultimi due giorni di allenamento con coach Anselmo per i ragazzi nero/arancio.

Ultima tappa dello special coaching con coach Francesco Anselmo, indubbiamente uno dei migliori allenatori siciliani. Due giorni di allenamenti intensi per i ragazzi dell’Amatori Basket Messina che già preparano la prossima stagione.

Il coach Palermitano ha dispensato saggezza cestistica e consigli per gli atleti ed i coach nero/arancio presenti in palestra, curando ed approfondendo dettagli e particolari tecnici alle volte trascurati.
Come al solito entusiasmo tra i ragazzi e tanta voglia di mettere a frutto gli insegnamenti recepiti.
Volge al termine questo primo anno di Special Coaching fortemente voluto dai responsabili del Progetto CLUB, Maggio (Amatori), Restanti (Life) e Currò (Ganzirri).

Special coaching

Si precisa che all’interno di questo progetto è stata richiesta da coach Maggio la presenza per due giorni al mese di coach Anselmo che ha accettato di buon grado assistendo e partecipando così alla crescita tecnica e fisica di questi ragazzi.
Sempre all’interno di questo Progetto lo staff del “Progetto CLUB” ringrazia coach Gaetano Gebbia per la disponibilità e la partecipazione, in attesa di completare il ciclo con la presenza dei coach Antonio Bocchino e Giovanni Gebbia impossibilitati, visti i tanti impegni federali, a presenziare fino ad oggi.

Commenta su Facebook

commenti