Altre sei conferme per la Messana: ufficiali Pintabona, Crucitti e Silvestri

Alberto PintabonaAlberto Pintabona confermato dalla Messana

Prosegue speditamente la costruzione della nuova rosa della Messana, che ha ufficializzato altri sei rinnovi. Diventano così dodici le conferme rispetto al precedente torneo. Il club continua a puntare in maniera decisa sul centrocampista Sergio Silvestri, classe 1999.

Luciano Crucitti

Anche Luciano Crucitti resta alla Messana

Efficace in entrambe le fasi di gioco, adattabile praticamente in tutte le posizioni del centrocampo, offre diverse alternative tecniche e tattiche a mister Lucà. Arrivato in giallorosso lo scorso anno a campionato in corso, si è subito messo in luce. Cresciuto nel Città di Messina, squadra con cui ha giocato tre stagioni tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Poi esperienze alla Palmese (Serie D) e Acicatena (Eccellenza).

Rinnovano anche Luciano Crucitti (classe 1999) e Alberto Pintabona (classe 1996). Crucitti è un un jolly difensivo, cresciuto nei settori giovanili di Messina Sud e Città di Messina, ha giocato nella Berretti dell’Acr Messina, con la Messana nella stagione 2017/2018, quindi in Serie D nel Città di Messina prima di una parentesi al Gescal e il ritorno in giallorosso nel 2020.

Sergio Silvestri

Sergio Silvestri confermato dalla Messana

Pintabona è invece un centrocampista con propensione offensiva, impiegabile sulla trequarti o da mezzala. Per la terza stagione consecutiva vestirà la maglia giallorossa dopo la trafila al Sinagra, centro di cui è originario. Tra gli under prolungano il loro rapporto con i giallorossi il mediano classe 2002 Valerio Mangano e nel reparto offensivo il rapido ed esplosivo Francesco Bardetta (2002) e il mancino Giuseppe Scimone (2001). Si aggrega alla prima squadra dopo il percorso nel settore giovanile il jolly di centrocampo classe 2004 Umberto Canale.

The following two tabs change content below.